Finister: il nuovo singolo in anteprima assoluta su Controradio

A più di 2 anni dall’ultima uscita, i Finister tornano con il nuovo singolo “My Deepest Faces”. Il brano sarà presentato in anteprima assoluta su Controradio venerdì 18 maggio alle ore 11:00.

Dopo un tour di quasi due anni, con oltre 100 date in tutta Europa, a tre anni dall’esordio di ‘Suburbs Of Mind’, che ha riscosso favori di pubblico e critica, il 19 maggio i Finister torneranno sul palco, unico live in Italia, per la presentazione di “Are you Sure?”, l’EP realizzato in tiratura limitatissima, disponibile solo in questa data.

“My Deepest Faces”, il brano che ascolteremo in anteprima assoluta venerdì 18 maggio alle ore 11:00 su Controradio, è stato registrato a Firenze al Labella Studio e al Plastic Sun Studio ed è stato mixato da Samuele Cangi (l’anima “in studio” dei Manitoba) e Tommaso Giuliani (Handshake). Le sonorità psichedeliche ed elettroniche sono solo una delle tante facce che ritroverete nel secondo album della band, realizzato tra Italia, Inghilterra e Francia, la cui uscita è prevista per l’autunno 2018. “My Deepest faces” sarà presentato dal vivo sabato 19 maggio al Combo ad ingresso gratuito.”

I Finister sono una band fiorentina, dopo i primi passi mossi nell’edizion e 2011 del Rock Contest, nel 2015 esce il primo album “Suburbs Of Mind” per Red Cat / Audioglobe prodotto da Guido Melis. L’album è accolto positivamente dalla stampa nazionale ed internazionale. La band ha condiviso il palco con artisti come: THE KOOKS, PRODIGY, MANU CHAO, MOTORHEAD, MARCO MENGONI, SALMO, MOTTA, IRENE GRANDI ed ha collezionato esperienze live in Italia, Inghilterra, Germania, Francia, Olanda, Belgio e Serbia.

0 0 votes
Article Rating
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments