Elezioni Regionali: spoglio in tempo reale su portale Regione Toscana

Regionali

Lo scrutinio dei voti per le regionali in Toscana potrà essere seguito lunedì in tempo reale sul sito della Regione, dopo la chiusura dei seggi alle 15 e dopo lo spoglio del referendum che dovrebbe concludersi entro le 17.

La pagina on line sul portale delle elezioni, elezioni2020.regione.toscana.it aggiornerà sull’andamento dello spoglio. Attraverso una grafica di sintesi sarà possibile arrivare fino al dettaglio dello scrutinio, non solo del singolo comune ma anche della singola sezione. Via via che gli uffici elettorali delle amministrazioni inseriranno i dati dai propri terminali, gli stessi saranno pubblicati sul sito regionale.


Domenica saranno pubblicate sul portale in tempo reale le percentuali di affluenza al voto rilevate alle 12, 19 e 23.


Il pomeriggio dello spoglio sarà raccontato anche sui social media di Toscana Notizie. Nell’attesa che arrivino i primi dati, ad urne oramai chiuse, una diretta televisiva da Palazzo Strozzi Sacrati racconterà, attraverso anche l’intervento di più ospiti, come la Toscana è cambiata da quando, 50 anni fa, è nata. Al pomeriggio e alla serata elettorale di Palazzo Strozzi Sacrati, che proseguirà per tutta la durata dello spoglio, sono stati invitati tutti i candidati e le candidate.

0 0 votes
Article Rating
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments