Gio 25 Apr 2024

HomeMusicaDisco Della SettimanaDisco della settimana: Enemy Radio “Loud Is Not Enough”

Disco della settimana: Enemy Radio “Loud Is Not Enough”

Dopo le polemiche seguite al presunto ma non effettivo licenziamento di Flavor Flav dai Public Enemy, Chuck D pubblica un nuovo disco a firma Enemy Radio, crew ausiliaria dei Public Enemy che comprende Dj Lord, il rapper Jahi e i componenti della SW1’s. “Loud Is Not Enough” è composto da dieci brani, uno dei quali ospita appunto Flavor Flav.

Sulla chiacchierata querelle con Flavor Flav, Chuck D ha dichiarato: «Flavor non conosce la differenza tra Bernie Sanders, Barry Sanders e il colonnello Sanders. Ne abbiamo già parlato in precedenza. I Public Enemy Radio si sono mossi. L’avvocato di Chuck ha inviato una lettera di diffida, e io gli ho detto: “Bella mossa”. Poi, pubblicamente, gli ho detto: “Amico, non farmi causa di nuovo”. Non mi fa causa. Ora posso dirlo!” . Non sto dicendo che sia stata tutta una bufala. Sto dicendo che l’intenzione originale era quella di attirare l’attenzione»

Il nuovo disco «Ha tutte le caratteristiche per diventare il disco hip-hop più significativo dei nostri tempi», ha affermato Chuck.

Rock Contest 2023 | La Finale

"Prenditi cura di me"