De Rossi alla Fiorentina? Commisso: “Fake News”

Commisso

Firenze, “Io non ho avuto nessun tipo di contatto, mail o telefono o di persona, con nessuno – Commenta Rocco Commisso alle continue voci di mercato riguardanti il suo club, l’ultima delle quali relativa a Daniele De Rossi quale futuro tecnico viola – e siccome tutti sanno che la decisione finale è sempre la mia è incredibile che continuino a uscire queste fake news su un nuovo allenatore o nuovi giocatori in arrivo alla Fiorentina”.

“In questa parte della stagione, per noi così importante e delicata, ritengo che chi continua a parlare di mie scelte per sostituire una persona o un’altra faccia solo del male alla squadra e ai suoi tifosi – continua Commisso – Fino all’altro ieri tutti davano per già fatta la scelta su un nuovo allenatore. Ieri sera invece è stato presentato come scelta mia e della società un ennesimo nuovo mister”.

“Al mio arrivo durante il calciomercato avevo già detto come ero stupito di tutte le fake news che leggevo o sentivo. Chi non vuole bene alla Fiorentina e ai suoi tifosi sta cercando di destabilizzare l’ambiente – rimarca Commisso -, ma noi siamo uniti e continueremo per la nostra strada fino al termine della stagione. Poi arriverà il momento di tirare le somme e prendere le decisioni per il prossimo campionato”.

“Ma come ha detto ieri anche Joe Barone ora pensiamo solo a chiudere questo campionato nel miglior modo possibile – conclude il patron della Viola – col massimo impegno di tutti e dando il nostro totale supporto al tecnico, allo staff e ai giocatori”.

A proposito di De Rossi va segnalato che, secondo quanto riferito da alcune emittenti locali romane, sarebbe stato il dirigente viola Daniele Pradé ad aver avuto contatti con l’ex romanista campione del mondo 2006.

0 0 vote
Article Rating
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments