Daniela Mori rieletta presidente di Unicoop Firenze

Daniela Mori

Daniela Mori, 58 anni, è stata confermata alla guida del consiglio di sorveglianza di Unicoop Firenze per il triennio 2020-23.

Presidente dal 2014, Daniela Mori è stata rieletta in seguito al rinnovo dei consigli delle sezioni soci, a loro volta eletti attraverso il voto popolare che si è svolto nei punti vendita di Unicoop Firenze (104, con vendite 2019 per 2,14 miliardi di euro), con oltre 67.300 votanti, il 16% in più rispetto al 2017.

Sono 720 i nuovi consiglieri di sezione eletti nelle 38 sezioni da cui sono emersi i nomi dei 45 consiglieri che compongono il consiglio di sorveglianza.

“Mai come in questo momento che vede la Toscana e tutto il Paese impegnato a fronteggiare una durissima crisi economica – – sostiene Mori -, la cooperazione di consumo deve fare il suo dovere: garantire ai soci beni e servizi alle migliori condizioni possibili, proteggere il potere di acquisto delle famiglie, permettere a tutti di portare in tavola alimenti di qualità, sani e sufficienti”.

“Non solo, l’emergenza economica non può farci dimenticare l’importanza del nostro impegno su scuola, cultura, ambiente e salute. Sicuramente ci aspetta un ripensamento di alcune nostre abitudini e di alcuni modelli del nostro vivere insieme”.

0 0 votes
Article Rating
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments