Cory Henry dal vivo alla Flog di Firenze

Il talentuoso Cory Henry è in tour in Italia e si ferma all’Auditorium Flog di Firenze venerdì 8 febbraio per un mix imperdibile di funk, gospel e jazz.

Cory Henry rivelazione della scena soul black mondiale, ritorna in tour con Revival. Questo nuovo show inedito con tastiera, chitarra e batteria, lo vede accompagnato da TaRon Lockett  già al lavoro con Cory  e al servizio di artisti del calibro di Erykah Badu, Prince, Snoop Dogg.

Cory Henry è a molti conosciuto per il suo ruolo negli SNARKY PUPPY, ma la sua carriera è iniziata molti anni prima. Ha debuttato infatti a 6 anni all’Apollo Theatre di Harlem e a 19 anni è entrato a far parte della band di Kenny Garrett. Da allora, ha girato e registrato con alcuni dei più grandi musicisti dei nostri tempi: da Bruce Springsteen e The Roots a P. Diddy e Yolanda Adams.

“First Steps” (#1 iTunes Jazz Chart) e “The Revival” sono i suoi due album solisti rilasciati rispettivamente nel 2014 e 2016, e hanno portato Cory Henry ad essere uno degli artisti jazz più seguiti ed apprezzati del momento.

Cory Henry: Hammond B3/keyboards
TaRon Lockett: drums

INFO Posto unico € 18 – ridotto in prevendita € 15 + d.p. Apertura h.21.30 – Inizio concerto h.22.30

avatar