Coronavirus: negativo test per caso sospetto a Livorno

coronavirus

Un livornese di circa 60 anni è stato ricoverato ieri all’ospedale di Livorno nel reparto di malattie infettive come caso sospetto di coronavirus ed è risultato negativo alle analisi.

L’uomo, spiega una nota, tornato domenica scorsa da Shangai per un viaggio di lavoro, ha accusato uno stato di malessere generale ed ha chiamato il 118. È stato così prontamente attivato il protocollo di isolamento previsto a livello nazionale.
L’uomo era stato ricoverato ieri all’ospedale di Livorno, nel reparto di malattie infettive direttore dal dott.Spartaco Sani che oggi commenta: “Il paziente ha seguito correttamente tutte le indicazioni rivolgendosi direttamente al 118 senza passare dal pronto soccorso e le nostre strutture hanno superato la prova mettendo in atto tutte le procedure previste dai protocolli”.
In una nota l’Asl Toscana nord ovest spiega anche che il laboratorio di virologia dell’Azienda ospedaliera senese che ha eseguito le analisi per verificare se si trattasse di un caso di coronavirus “nell’arco di 4 ore ha comunicato l’esito” negativo.
avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
caioli marco Recent comment authors
nuovi vecchi i più votati
caioli marco
Ospite
caioli marco

scusate ma il governo NON aveva chiuso tutti i voli dalla cina?????