Controradio News ore 7.25 – 19 luglio 2022

controradio news
Foto Controradio
Controradio News ore 7.25 - 19 luglio 2022
/

Controradio News: ultim’ora, aggiornamenti, cronaca ed eventi in Toscana nella sintesi mattutina. Per iniziare la giornata ‘preparati’

Controradio news – E’ morto al Meyer di Firenze, dove era stato trasferito domenica notte, il bambino di 6 anni soccorso nel pomeriggio di ieri dopo essere stato trovato privo di sensi a bordo piscina in un parco divertimenti di San Giuliano Terme (Pisa) dove si era recato con i genitori. Il piccolo, di origine indiana e residente a Pisa, era ricoverato in coma.
Controradio news – Un motociclista di 24 anni è morto ieri pomeriggio nello scontro tra la sua moto e un autoarticolato sulla provinciale 89 a Reggello (Firenze). Secondo una prima ricostruzione, il giovane percorrendo la strada verso Figline si è scontrato con un tir sbucato da una traversa. Il motociclista è finito sotto il mezzo pesante. I carabinieri hanno sequestrato la motocicletta e l’autoarticolato.
Controradio news – Una lite e poi un gioco erotico, forse non consensuale. È la pista che stanno seguendo gli investigatori della squadra mobile di Firenze per ricostruire cosa è avvenuto sabato 16 luglio in una camera di albergo in via vicolo dell’Oro, nel cuore di Firenze, dove è stato trovato morto un quarantenne inglese, ex giocatore di rugby ed è stata soccorsa la compagna 45enne, gravemente ferita. La pm Ester Nocera ha aperto un fascicolo per omicidio colposo, a carico di ignoti, disponendo l’autopsia e gli esami tossicologici che saranno eseguiti oggi all’istituto di medicina legale di Firenze.
Controradio news – Pomeriggio di incendi in Versilia dove si sono sviluppati cinque roghi: il primo è arrivato fino sul canale Burlamacca a Viareggio (Lucca) e al confine con Massarosa. Altri due roghi nella pineta di Levante di Viareggio e un altro a Camaiore. Intervento da Castiglion Fibocchi (Arezzo), per un incendio  con l’interessamento di una porzione di fabbricato destinato a civile abitazione.
Controradio news – Manifestazione pro Draghi anche a Firenze, organizzata da vari partiti nella centrale piazza Strozzi, per sostenere il presidente del Consiglio e chiedere che continui a guidare il governo. I manifestanti hanno mostrato cartelli con scritto ‘Avanti con Draghi’, ‘Draghi statista, Conte stagista’, e ‘Più Draghi meno Conte’.
Controradio news – Codice rosso per temperature elevate a Firenze per le giornate di oggi e domani: la temperatura massima percepita sarà di 39 gradi che si stima salga fino a 40 nella giornata di mercoledì.
0 0 votes
Article Rating
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments