Gio 20 Giu 2024

HomeToscanaSocietàBuone Feste da Controradio!

Buone Feste da Controradio!

Controradio ti tiene sempre aggiornato su ciò che accade nella tua città con l’informazione più qualificata di cronaca, cultura, spettacolo, la musica più interessante ed un intrattenimento divertente e mai banale.

Ogni giorno dall’alba fino a tarda notte puoi seguire ciò che accade intorno a te con la radio, il sito, le pagine Facebook ed Instagram, la newsletter e TIF il nuovo canale video-social. Per poter fare tutto questo non sono sufficienti le risorse economiche che Controradio riesce ad intercettare con la pubblicità e i progetti di comunicazione, c’è bisogno anche del tuo aiuto. Se ami Controradio sostienila!

Lo puoi fare associandoti al Controradio Club, l’associazione di ascoltatori e sostenitori che organizza per i suoi soci incontri, viaggi culturali, visite guidate alle mostre più interessanti, serate gratuite al cinema, a teatro e molto altro ancora. Il socio dispone inoltre di sconti e agevolazioni per attività culturali e di spettacolo come cinema, teatro concerti.

Ma la cosa più importante è che queste attività si svolgono sempre in compagnia di altri soci del Club, che sono fedeli ascoltatori che condividono le stesse passioni.

Il Controradio Club è quindi una comunità di ascoltatori che amano ritrovarsi e condividere esperienze e passioni, una su tutte: Controradio. Iscriviti al Controradio Club, lo puoi fare su: http://www.controradioclub.it. Ti aspettiamo! Buone Feste a tutti voi!

Rock Contest 2023 | La Finale

Sopravvissute, storie e testimonianza di chi decide di volercela fare (come e con quali strumenti)