Home Arte, Cultura e Spettacolo… A CASA TUA! Arte, Cultura e Spettacolo… A CASA TUA – Controradio Tutti a casa Morozzi! (con l’autocertificazione per motivi di necessità)

Tutti a casa Morozzi! (con l’autocertificazione per motivi di necessità)

TUTTI A CASA MOROZZI, con l’autocertificazione per motivi di necessità.

E’ la nuova trasmissione di Controradio e de Lo Stanzone delle Apparizioni con Daniela Morozzi e Raffaele Palumbo ed interventi di Gaia Nanni, Stefano Santomauro e Valerio Nardoni. I testi e la regia sono curati da Marco Vicari Matteo Marsan, già presenti nel pool di “Si fa di Sabato!”. La trasmissione va in onda il venerdì alle 9.35 e in replica la domenica alle 12.00 su Controradio. Il lunedì successivo alle 18.00 viene pubblicato il video su Instagram TV di Controradio e alle 21.00 sul sito controradio.it.

Siamo idealmente in un condominio, dove ad ogni piano c’è un personaggio in quarantena che ritroviamo nella trasmissione fra spunti di riflessione e sketch comici. L’idea di realizzarla nasce dalla constatazione di quanto il mondo del teatro e dello spettacolo in generale sia stato penalizzato dall’emergenza sanitaria. È stato il primo a fermarsi e sarà, probabilmente, l’ultimo a ripartire a causa del contatto ravvicinato che esiste fra gli spettatori. Come recita l’incipit della trasmissione “noi ci siamo, ma non ci siamo per esserci, ma perché non possiamo fare a meno di stare insieme a voi. Noi, come artisti, sbocciamo e viviamo e respiriamo nella relazione con voi”. Nessun partecipante al progetto percepisce compensi per il lavoro che svolge.

Se leggi colori la tua vita - La panchina

Role Model:Ce l'ho fatta - Storie di resilienza

Se leggi colori la tua vita - Un libro come me

Casa Morozzi live!

Pit Stop viaggio al centro della notte