Sab 2 Mar 2024

HomeMusicaConcertiAquarama in concerto al Glue di Firenze

Aquarama in concerto al Glue di Firenze

Sabato 29 aprile al Glue di Firenze l’atteso live dei fiorentini Aquarama. Segue dj set. Ingresso riservato ai soci Glue/US Affrico (tessera annuale)

Tropicalismo, funk, r’nb, psichedelia e tanta library music anni sessanta e settanta, in breve, questo l’irresistibile sound degli Aquarama, duo fiorentino, formato da Dario Bracaloni, dj e promoter musicale e Guglielmo Torelli, designer e visual artist.

Due album all’attivo, svariati tour in Francia e Germania (si parla di oltre 100 date negli ultimi due anni) e le aperture a band straniere come La Femme, Nouvelle Vague, Badbadnotgood, A Place To Bury Strangers e Papooz: Aquarama è un progetto unico nel panorama italiano dal respiro decisamente internazionale. Dal vivo Dario e Guglielmo si fanno affiancare da ottimi musicisti per creare un live trascinante e sofisticato.

A maggio gli Aquarama riprendono il tour per ritornare in Francia e Svizzera, seguite da Spagna e Olanda,  ma soprattutto il 23 giugno è la data da segnare sull’agenda: la band aprirà l’unica data italiana della band simbolo del tropicalismo psichedelico brasiliano anni ’60, i mitici Os Mutantes,  a Milano all’interno del Purpurina Festival!

Intanto però da non perdere la data fiorentina al Glue Alternative Space di Firenze, sabato 29 aprile. Ingresso riservato ai soci Glue/US Affrico – Costo della tessera annuale 13 €

 

Rock Contest 2023 | La Finale

"Prenditi cura di me"

UNA VITA TRA DUE RIVOLUZIONI.