Mar 30 Apr 2024

HomeToscanaCronacaProstituzione minorile: arrestati madre, figlia e un avvocato

Prostituzione minorile: arrestati madre, figlia e un avvocato

Una donna, la figlia ventenne e un avvocato della provincia di Massa sono stati arrestati con l’accusa, a vario titolo, di sfruttamento della prostituzione minorile e violenza sessuale.

L’episodio di violenza e prostituzione è avvenuto in un comune della Val di Magra, in provincia di La Spezia. Secondo quanto ricostruito dai Carabinieri, che hanno operato con la Dda di Genova, le due donne avrebbero procacciato all’avvocato incontri a luci rosse con altre due figlie minorenni.

Il legale sarebbe stato, quindi, arrestato a Massa, poco distante dal proprio studio dove svolge la sua professione. Attualmente, a quanto risulta dalle indagini, le due ragazzine sono state portate in un luogo segreto, al sicuro.

La donna e la figlia ventenne, arrestate, si erano accordate con l’avvocato, affinché l’uomo potesse incontrare le altre due figlie, di 17 e 13 anni, della donna. L’avvocato, è emerso dalle indagini, aveva una relazione con la ventenne. L’uomo aveva convinto lei e la madre a fargli incontrare le altre due ragazzine alle quali dava soldi e faceva regali. Soldi che andavano anche alla 20enne e per tutte c’era la promessa dell’acquisto di una casa.

Rock Contest 2023 | La Finale

Sopravvissute, storie e testimonianza di chi decide di volercela fare (come e con quali strumenti)