🎧 Social Forum: quando i soci del Controradio club ridanno ‘voce’ alla radio

social forum
Anselmo Masotti, ascoltatore di Controradio
🎧 Social Forum: quando i soci del Controradio club ridanno 'voce' alla radio
/

Social Forum – ‘Firenze città aperta’, il libro/cd che Controradio e Controradioclub realizzarono in collaborazione con Popolare Network all’indomani del Social forum europeo di Firenze, presto vedrà la digitalizzazione sia della parte visiva che sonora grazie all’impegno della radio in vista della campagna del Controradio club e grazie anche al sig. Anselmo Masotti (foto).

Ascoltatore dagli anni ’90 e socio da sempre che ha risposto all’appello del nostro editore. Roberto Nistri che è stato anche l’ideatore del progetto per il Social Forum insieme ad Elisabetta Montangnani.

Avendo copia del cofanetto funzionante è venuto nei nostri studi per farci acquisire l’audio. Lo abbiamo intervistato (Ascolta l’audio)

Firenze Città aperta, il libro/cd relaizzato  con le foto degli ascoltatori e le radiocronache della manifestazione conclusiva del social forum europeo di Firenze tornerà vivo e a disposizione dei soci del club. L’nnuncio oggi ai nostri microfoni in anteprima da parte di Roberto Nistri editore di Controradio che racconta l’idea e le fasi della creazione di quello che è un patrimonio visivo e sonoro della memoria di quell’evento.
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments