Zen Circus “118”, il singolo con Claudio Santamaria

E’ uscito 118 il nuovo singolo degli Zen Circus accompagnati da un ospite d’eccezione. Un episodio singolare che vede l’incontro tra una delle realtà più apprezzate del panorama musicale attuale e uno tra gli attori più rappresentativi del cinema italiano degli ultimi decenni. Da questa settimana in programmazione su Controradio

“Ho molta stima degli Zen Circus – dichiara Claudio Santamaria – mi hanno chiamato per una collaborazione e, avendo io degli ottimi gusti musicali, ho accettato senza pensarci neanche un secondo.”

Così la formazione pisana ha descritto il nuovo brano: “Il basso, la parte inferiore, il fondo. Dove ogni tanto ci piace guardare per sentirci tutti un po’ più in alto. Quello che non si trova nei social, nelle vetrine, nel regime imperante del ‘presobenismo’ a tutti i costi. Quartieri dimenticati dove il coprifuoco umano c’era ben prima del Covid e le ambulanze corrono a sirene spiegate anche tra risse, incidenti sul lavoro e disperazione. Tutto questo è 118, dove la differenza fra l’alto ed il basso esiste forte, ancora oggi.”

GUARDA Il VIDEO 

Con l’uscita di “118” continuano le sorprese di inizio anno per la band che ha recentemente annunciato anche il ritorno sui palchi con il tour indoor in partenza ad aprile. Queste le date in calendario:

01 aprile 2022 Bologna – Link

06 aprile 2022 Milano – Alcatraz

07 aprile 2022 Torino – OGR

08 aprile 2022 Perugia – Urban

09 aprile 2022 Senigallia (AN) – Mamamia

23 aprile 2022 Bari – Anchecinema

05 maggio 2022 Roma – Atlantico

06 maggio 2022 Firenze – Tuscany Hall

Il brano è disponibile su tutti gli store digitali a partire da venerdì 14 gennaio.

0 0 votes
Article Rating
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments