Sab 4 Feb 2023
HomeToscanaLavoroWine tasting e degustazioni, "senza turisti americani siamo senza prospettive"

Wine tasting e degustazioni, “senza turisti americani siamo senza prospettive”

Wine tasting e degustazioni, "senza turisti americani siamo senza prospettive"
/

“Lavoravamo più nel lockdown che ora, perché le persone si rivolgevano ai negozi di vicinato per evitare file e spostamenti. Adesso senza turisti non sappiamo come reinventarci”.

A dirlo è il sig. Giuseppe Pucci proprietario della storica enoteca fiorentina Mondovino che negli ultimi anni aveva sviluppato una rete di wine tasting e degustazione di prodotti tipici che  è completamente ferma.

L’intervista realizzata da Chiara Brilli
Chiara Brilli
Chiara Brilli
Giornalista professionista, scrittrice e musicista. Laureata in Scienze politiche e diplomata in flauto traverso al Conservatorio, si è poi innamorata del giornalismo radiofonico che non ha più abbandonato. Consigliera nazionale della FNSI (Federazione nazionale stampa italiana) e membro del direttivo dell'Associazione Stampa Toscana. Mamma dal 2008, ha scritto con altre due colleghe la raccolta di racconti per bambini “La tramvia che scappò via” (Accademia dell'Iris, 2010). Interprete di reading e pièce teatrali (Il mio nome è mai più, 2008; Ordine Nuovo, 2009; Ribelli 2012). Coautrice del libro "Ribelli! Gli ultimi partigiani raccontano la Resistenza di ieri e di oggi" (Infinito Edizioni, 2011) e "Sono ancora viva. Voci di donne che hanno detto basta alla violenza" (Le Lettere 2014). Tutor giornalistica del progetto "Mai in silenzio. Musica contro la violenza di genere".
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Rock Contest 2022 | La Finale

DISCORSI E CRIMINI DI ODIO: A CHE PUNTO SIAMO IN ITALIA?

UNA VITA TRA DUE RIVOLUZIONI.