Ultras Juventus insultano a Firenze i tifosi viola con uno striscione

Daspo

Firenze, “Di Firenze vanto e gloria?!? Ma nemmeno i vostri giocatori ne hanno memoria. La verità è che non contate… “. Questo quanto scritto su uno striscione temporaneamente esposto, ma non appeso, da ultras della Juventus, sotto gli spalti del settore T6 dello stadio della Fiorentina ‘Artemio Franchi’.

La foto dove si vedono ai bordi le mani degli ultras che sostengono lo striscione, mentre le persone rimangono fuori campo, è stata pubblicata dal gruppo Ultras della Juventus ‘Viking Juve 1986’, ed è diventata virale sui social.

La foto è stata infatti pubblicata sulla pagina Facebook ufficiale del gruppo di ultras Juventino dove stanno arrivando i commenti roventi di entrambe le tifoserie. Iniziativa che, spiegano dalla questura, al momento non farà scattare alcun indagine dato che lo striscione non conteneva minacce o offese razziste.

Questo striscione arriva poco dopo la pubblicazione di un duro comunicato del club della Curva Fiesole contro l’ormai ex centravanti gigliato, Dusan Vlahovic, reo di essere passato alla Juventus senza neanche un messaggio di saluto o ringraziamento, ma anche contro l’operato della società di Rocco Commisso.

Sempre domenica però, un altro  striscione, questa volta a favore di Rocco Commisso, è stato esposto sulle cancellate dello stadio Franchi, davanti all’ingresso della tribuna autorità: “In Rocco we trust, Avanti Firenze” è il testo del messaggio contrassegnato da un giglio viola ma senza firma.

“Abbiamo fiducia in Rocco” il senso del messaggio, a conferma che nonostante la rabbia e la delusione di una parte della città per la cessione di Vlahovic alla Juventus nei confronti del presidente della Fiorentina ci sono ancora fiducia e convinzione.

 

0 0 votes
Article Rating
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments