Tramvia, lunedì notte chiude via Valfonda

Via Valfonda
Foto della pagina Facebook: Osservatorio lavori Tramvia Firenze

Firenze, lunedì 19 marzo dalle 21:00 sono previsti i lavori di getto dei marciapiedi della Tramvia in via Valfonda, questi lavori erano in realtà previsti per la scorsa settimana ma non era stto possibile effettuarli a causa delle avverse condizioni meteorologiche.

Via Valfonda sarà quindi chiusa fino alle 5 del mattino di martedì 20 marzo ed i veicoli in uscita dalla stazione dovranno quindi utilizzare l’itinerario alternativo piazza della Stazione-via Santa Caterina da Siena-via della Scala.

Inoltre, da mercoledì sera ci saranno restringimenti di carreggiata in viale Strozzi per effettuare sempre in orario notturno i lavori per la realizzazione di nuovi impianti semaforici in viale Strozzi.

Da mercoledì 21 a sabato 24 marzo in orario 21-6 sono poi previsti restringimenti di carreggiata nelle corsie provenienti da sottopasso in corrispondenza dell’intersezione con via Ridolfi e all’incrocio con viale Lavagnini.

Sempre in orario notturno (2-5) per l’apertura dei chiusini per la posa dei cavi dell’alimentazione elettrica giovedì 22 e venerdì 23 marzo sarà in vigore un restringimento nella corsia che collega piazza Alinari con la corsia verso via Santa Caterina da Siena.

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments