Simona Bonafè: “Cari amici, sono positiva al Covid”

Simona Bonafè
©Controradio

Firenze, la segretaria regionale del Pd della Toscana Simona Bonafè è risultata positiva al Coronavirus.

Simona Bonafè ha dato lei stessa la notizia con un post sulla sua pagina ufficiale Facebook: “Cari amici, ieri mi sono sottoposta al consueto tampone di tutte le settimane prima di partire il lunedì per Bruxelles e sono risultata positiva al Covid – si legge nel post – È stata una sorpresa, perché ero e sono per ora asintomatica. Non ho idea di dove io possa aver preso il virus visto che ho sempre rispettato scrupolosamente le prescrizioni di sicurezza, segno evidente di quanto il Coronavirus sia insidioso”.

“Nella sfortuna – scrive ancora – sono rimasta colpita dall’efficienza del servizio della asl Toscana dove risiedo, Firenze, che in pochissimo tempo, senza che io facessi niente, mi ha contattato e ha avviato la procedura di quarantena prevista in questi casi. Mi auguro che tutto proceda per il meglio e voglio invitare tutti a essere prudenti, perché come è capitato a me puoi ammalarti senza neppure accorgertene. E ovviamente raccomando il vaccino: facciamolo non appena è il nostro turno, non scherziamo davvero”.

In poco tempo sono arrivati a centinaia sulla stessa pagina Facebook, i messaggi di solidarietà per la segretaria Simona Bonafè,

0 0 votes
Article Rating
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments