Ven 19 Apr 2024

HomeToscanaCronacaScontro auto-camion, muore donna, ferito figlio

Scontro auto-camion, muore donna, ferito figlio

Arezzo, incidente mortale sulla statale 73 in località il Torrino nel comune di Arezzo: si sono scontrati un’auto e un camion.

La vittima è una donna che era alla guida dell’auto, ferito gravemente il figlio 14enne, poi trasportato con l’elicottero Pegaso all’ospedale pediatrico Meyer di Firenze. L’incidente è avvenuto intorno alle 15:30.

Lievi ferite invece per l’uomo alla guida del camion coinvolto nell’incidente. Sul posto i mezzi del 118 per i soccorsi e le forze dell’ordine per i rilievi.

In un comunicato Anas rende noto che la strada statale 73 “Senese Aretina” è provvisoriamente chiusa in entrambe le direzioni in corrispondenza del km 115, nel territorio comunale di Arezzo, all’altezza del bivio per località Scopetone. Il traffico è temporaneamente deviato con indicazioni sul posto.

Anas, raccomanda inoltre prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”.

Rock Contest 2023 | La Finale

"Prenditi cura di me"