Rossi: “Giusta decisione chiusura discoteche”

Rossi

Firenze, il presidente della Regione Toscana, Enrico Rossi, ha commentato la decisione del governo di chiudere le discoteche per limitare il contagio da Coronavirus: “Con qualche ritardo, ma la decisione di chiudere le discoteche a livello nazionale, come anch’io avevo chiesto, e di mettere l’obbligo della mascherina, che da noi in Toscana senza limiti temporali era già introdotto, è stata giustamente presa”.

 

Per Rossi “tutte le misure e i provvedimenti che verranno presi, con i possibili conseguenti sacrifici, dovranno essere finalizzati a consentire ai nostri ragazzi di tornare a scuola. Ma se non ci saranno i controlli da parte delle forze dell’ordine ci sarà il rischio che tutto resti a livello di buone intenzioni. Io rivolgo un appello al governo e al ministro degli interni affinché garantiscano che i loro stessi provvedimenti siano rispettati”.

Infine, un post-scriptum: “Salvini dichiara invece che è “una follia che il governo se la prenda con i ragazzi che escono e che si vogliono divertire. Impossibile commentare in modo civile”.

0 0 vote
Article Rating
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments