Premiata Rete lesioni cutanee di Asl Toscana sud est

Asl Toscana

Premio del ‘Journal of Wound Care’, una delle riviste scientifiche più autorevoli del settore, per la ‘Rete delle lesioni cutanee’ della Asl Toscana sud est. Il riconoscimento, consegnato nelle scorse settimane a Londra presso la Banking Hall, per la ‘Gestione costo-efficacia nel trattamento delle lesioni cutanee’, è stato ritirato da Sara Sandroni, responsabile della Rete.

“Con estrema gratificazione e soddisfazione ho ritirato questo premio – sottolinea Sandroni in una nota – che è frutto dell’impegno costante di tutti i professionisti che, ogni giorno a livello ospedaliero ma soprattutto territoriale, effettuano prese in cura complessa e trattamento di oltre 1000 assistiti portatori di lesioni cutanee”.
Per Lorenzo Baragatti, direttore del Dipartimento delle professioni infermieristiche e ostetriche, “il premio riempie di orgoglio tutta la nostra comunità professionale e ci spinge fortemente a continuare sulla strada intrapresa all’interno della nuova organizzazione del dipartimento, per la valorizzazione delle nostre competenze e la diffusione dell’expertise. L’obiettivo è di rendere una sempre migliore assistenza ai nostri cittadini. La dr.ssa Sara Sandroni rappresenta una vera e propria eccellenza aziendale, nazionale ed internazionale”.
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments