Pop Corn festival del corto

La seconda edizione di “Pop Corn”, il festival de corto, a Porto Santo Stefano(Gr) dal 27 al 29 luglio. Titolo della nuova edizione “Sogni e Realtà: piccoli, grandi, inesistenti confini”. L’ingresso è libero

Pop Corn Festival del Corto, alla sua seconda edizione mantiene uno spirito giovane e indipendente, promuovendo un cinema di qualità e allo stesso tempo inedito.
L’obbiettivo del Festival è quello di aprire attraverso l’arte cinematografica una finestra sul mondo e allo stesso tempo accendere una luce di interesse sul nostro territorio.
Storie diverse e uniche, drammatiche e comiche da condividere in tre serate di cinema all’aperto di fronte al mare nella Piazza di Porto Santo Stefano. Con 21 cortometraggi in programmazione. Realizzato grazie al contributo del Comune, Pop Corn è il Festival cinematografico dell’Argentario.
Il tema della rassegna di quest’anno è Sogni e Realtà: piccoli, grandi, inesistenti confini. La competizione prevede due categorie: Corti d’Autore, rivolto ai professionisti del settore e Corti Emergenti, rivolto ai video makers esordienti. In giuria tra gli altri ospiti come Alessandro Haber, il regista Alessandro Capitani.

SITO UFFICIALE 

I CORTI IN CONCORSO

 

avatar