L’Agenda dell’Architetto del 15 settembre 2022. Manuel Aires Mateus a Firenze

    Agenda dell'architetto
    Agenda dell'architetto
    L’Agenda dell’Architetto del 15 settembre 2022. Manuel Aires Mateus a Firenze
    /

    Il 23 settembre l’archistar internazionale Manuel Aires Mateus presenta a Firenze, in esclusiva e in anteprima per l’Italia, il progetto del Photo Elysée e mudac. Una nuova struttura dedicata alla cultura che, inaugurata recentemente nel Quartiere delle Arti Plateforme 10 a Losanna, ospita il Museo Cantonale di Fotografia (Photo Elysée) e il Museo Cantonale del Design e delle Arti Applicate Contemporanee (mudac). L’incontro con Aires Mateus, che si svolgerà venerdì 23 settembre 2022 dalle ore 17:00 alle ore 19:00, in presenza e in modalità online, è promosso dalla Fondazione Architetti Firenze e si inserisce nel percorso del programma “Glance Around” come primo di un ciclo di due incontri sul tema “Rigenerazione urbana: uno strumento per promuovere cultura” curati dall’architetto Arianna Callocchia. 

    Il 20 settembre, dalle ore 16:30 alle 19:00, è in programma un seminario online, organizzato da Sicuringegneria, sul comportamento umano in particolare riguardo a persone con limitazioni funzionali. Partecipazione e rilascio dell’attestato gratuiti per gli architetti iscritti all’Ordine di Firenze. Il rilascio dell’attestato sarà valido come aggiornamento in materia di sicurezza per tutte le figure, per l’assegnazione dei crediti formativi è necessario autocertificare l’attività. 

    Per restare sempre aggiornati sulle iniziative e sugli eventi in programma è possibile consultare il sito www.architettifirenze.it, seguire la pagina Facebook Ordine degli Architetti di Firenze o il profilo Instagram @architettifirenze

    guest
    0 Commenti
    Inline Feedbacks
    View all comments