Pierpaolo Capovilla e I Cattivi Maestri in concerto sabato 30 luglio allo Spazio Ultravox di Firenze con ingresso libero. In apertura il duo italo-brasiliano degli Hate Moss (ascolta l’intervista)
“Dieci canzoni, otto cazzotti e due carezze, per raccontare questi tempi di violenza e sopraffazione, il paese e il mondo in cui viviamo”.
Dopo la storica militanza nel Teatro degli Orrori, Pierpaolo Capovilla riassume così l’album, eponimo, che ha segnato la genesi di Pierpaolo Capovilla e I Cattivi Maestri.
Un progetto ben accolto da critica e pubblico che sabato 30 luglio approderà sul palco di Ultravox Firenze, spazio estivo attiguo all’Anfiteatro delle Cascine Ernesto De Pascale, nel fresco del parco delle Cascine. La serata è rigorosamente a ingresso libero e ad aprire il live sarà il duo Hate Moss. (Inizio ore 21,30 – ingresso libero Anfiteatro delle Cascine Ernesto De Pascale, Parco delle Cascine – Firenze)
Il duo italo-brasiliano Tina (elettronica e voce) e Ian (batteria e voce) hanno un album fresco di stampa da farci ascoltare, s’intitola “NaN” e amplia i già noti orizzonti electro-noise verso atmosfere più rarefatte.

INTERVISTA AL DUO HATE MOSS ( a cura di Giustina Terenzi)
Ultravox Firenze è nel parco delle Cascine, accanto all’Anfiteatro delle Cascine Ernesto De Pascale. Prima e dopo il concerto, spettacoli a ingresso libero, aperitivi, drink, sapori dall’India, hamburger, pizza al naturale e altre delizie.

