“On Mi”, finale con il live set di Clap!Clap!

Il ricordo in musica di Andrea Mi: ultima puntata di “On Mi”. Finale con il live set di Clap!Clap! nella serata di Santo Stefano dalle 22.00 su Controradio (93.6/98.9 FM) e online sul sito www.controradio.it.

Tutto pronto per il gran finale: sabato 26 dicembre, nella serata di Santo Stefano, alle ore 22 arriva il live set di Clap!Clap!. L’appuntamento è l’ultimo per il progetto “On Mi”, la radio trasmissione in ricordo di Andrea Mi, dj, giornalista e architetto, anima della scena culturale fiorentina, in diretta su Controradio (93.6/98.9 FM) e online sul sito www.controradio.it.

L’iniziativa è ideata dall’Associazione Andrea Mi, dalla Fondazione Stensen, Controradio e Radio Mi Albany, grazie a Mus.e e alla collaborazione del Comune di Firenze, che l’ha promossa all’interno dell’Inverno Fiorentino.

Sarà un’occasione per celebrare e dare continuità alla passione di Andrea Mi, quella del mettere insieme e ricomporre, come l’arte del mixing, con suoni, frammenti, e linguaggi ispirati da una visione sempre curiosa e fresca delle scene musicali. Il live set diventa espressione intima e collettiva, musica come linguaggio vivo, fatto da artisti, persone che dialogano tra loro, attratti da mille fonti differenti, che creano e ispirano a loro volta, per un processo creativo dinamico e senza fine.

Il protagonista sarà niente meno che il fiorentino Cristiano Crisci, in arte arte Clap! Clap!: produttore, DJ, musicista jazz di lunga data (ha lavorato fino al 2013 sotto l’alias ironico di Digi G’Alessio).

Le trasmissioni dell’ultimo mese del progetto ON MI sono archiviate sotto forma di podcast disponibili nel sito web di Controradio (https://www.controradio.it/) e di Fondazione Stensen (https://stensen.org/).

5 1 vote
Article Rating
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments