Gio 28 Mar 2024

HomeToscanaCronacaUomo in Arno a Pisa, esclusa caduta da spallette

Uomo in Arno a Pisa, esclusa caduta da spallette

I vigili del Fuoco del Comando di Pisa sono intervenuti in Lungarno Simonelli all’altezza del museo navale, esclusa la caduta della persona dalle spallette dal fiume Arno .

L’uomo soccorso stamani sulla sponda dell’Arno in una zona a ridosso del centro di Pisa non è caduto da una spalletta ma si è ferito in modo non grave durante la notte e le lesioni riportate, hanno spiegato i medici del pronto soccorso alla polizia, “non sono compatibili con una caduta da alcuni metri di altezza”. Il ferito è un uomo senza fissa dimora.

Secondo la prima ricostruzione dei poliziotti, l’uomo è uno dei tanti che trovano rifugio nell’area della Cittadella, accampandosi sotto il fortilizio medievale costruito all’estremità delle mura cittadine, e potrebbe essersi ferito da solo. L’uomo non parla italiano ed è stato notato da un testimone stamattina che ha allertato i soccorsi immaginando che fosse caduto dalla spalletta. L’area dove è stato trovato è fortemente degradata e frequentata soprattutto la sera da spacciatori di droga e tossicodipendenti.

Rock Contest 2023 | La Finale

"Prenditi cura di me"

UNA VITA TRA DUE RIVOLUZIONI.