Gio 28 Mar 2024

HomeToscanaCronacaNebbia, scontro frontale tra auto, muore una donna

Nebbia, scontro frontale tra auto, muore una donna

Castiglion Fiorentino, in provincia di Arezzo, una donna è morta in seguito ad uno scontro frontale tra due auto avvenuto giovedì mattina, intorno alle 10:00, sulla provinciale di Brolio, dove era presente una fitta nebbia che riduceva di molto la visibilità.

Si chiamava Ada Orazioli e aveva 82 anni la donna morta nello scontro tra due auto, secondo una ricostruzione della polizia municipale la donna viaggiava con il marito, anche lui 82enne, che è rimasto gravemente ferito e che è stato trasportato all’ospedale Le Scotte di Siena.

Feriti gli occupanti dell’altra auto, un uomo di 58 anni, trasferito dal 118 in codice d’urgenza rosso all’ospedale di Careggi a Firenze con l’elisoccorso Pegaso, e una giovane di 23 anni ricoverata all’ospedale Arezzo in codice giallo.

La donna viaggiava sul sedile posteriore di una delle due auto. Ancora da ricostruire la dinamica dello scontro anche se si presume che la nebbia sia stato un fattore determinante nell’incident5e.

Sul posto la polizia municipale di Castiglion Fiorentino a cui sono affidati i rilievi, i carabinieri e il 118 che ha constatato il decesso della donna.

Rock Contest 2023 | La Finale

"Prenditi cura di me"

UNA VITA TRA DUE RIVOLUZIONI.