Gio 18 Apr 2024

HomeCultura & SpettacoloMusart Festival 2023, anche Drusilla Foer e Madame tra ospiti

Musart Festival 2023, anche Drusilla Foer e Madame tra ospiti

Firenze, anche Drusilla Foer e Madame saranno tra i protagonisti del Musart Festival 2023. Drusilla Foer sarà in scena giovedì 20 luglio sul palco di piazza della Santissima Annunziata, con il suo recital in divenire ‘Eleganzissima’, un format di culto in continua trasformazione.

Madame sarà in concerto lunedì 24 luglio, sempre nella stessa location del Musart Festival. Gli spettacoli di Drusilla Foer e Madame vanno ad aggiungersi ai già annunciati live di Roberto Bolle (15 luglio), Paolo Conte (21 luglio) e Stewart Copeland (25 luglio, con il progetto Police Deranged for Orchestra), tutti in piazza della Santissima Annunziata. I biglietti per tutti gli spettacoli sono disponibili sul sito ufficiale www.musartfestival.it, su www.ticketone.it e nei punti vendita Boxoffice Toscana www.boxofficetoscana.it/punti-vendita.

Per quanto riguarda lo spettacolo di Paolo Conte, il cantautore sarà accompagnato da un ensemble orchestrale di undici musicisti: porterà sul palco i brani dell’ultimo album Live at Venaria Reale, tra cui pietre miliari come Hemingway, Sotto le stelle del jazz, Come Di, Alle prese con una verde milonga, Aguaplano, Max, Gioco d’azzardo, Dancing, Madeleine, Genova per noi, Via con me, Reveries, Gli impermeabili, Le chic et le charme.

Conte torna al Musart Festival di Firenze a sei anni dal live del 2017, sold-out in prevendita con settimane d’anticipo.

Rock Contest 2023 | La Finale

"Prenditi cura di me"