Municipale di Prato, 42 violazioni autocertificazione in un giorno

municipale di prato

Prato, sessanta autocertificazioni giornaliere acquisite dalla Municipale di Prato, e la cui motivazione prevalente è quella lavorativa, 42 violazioni accertate e verificate giornalmente 130 ordinanze di quarantena obbligatoria già notificate da parte degli operatori Asl.

Questi dati si riferiscono all’attività di controllo sul territorio della polizia municipale di Prato, messa in campo dall’emissione del primo Polizia del 9 marzo scorso, sul rispetto delle misure per impedire la diffusione del contagio da Coronavirus.

“Progressivamente si è assistito da parte della cittadinanza al manifestarsi di un crescente senso di responsabilità anche se rimangono abitudini alle uscite per la spesa troppo frequenti, troppe e troppo lunghe passeggiate con gli amici a quattro zampe – spiega l’assessore alla Polizia municipale Flora Leoni -. Ricordiamo l’importanza al discostamento fisico sociale in questo periodo sulla base dell’indicazione fondamentale di ‘restare a casa'”.

La polizia municipale annuncia anche l’imminente utilizzo dei dispositivi aeromobili a pilotaggio remoto con mezzi aerei di massa cosiddetti ‘droni’ per il monitoraggio degli assembramenti.

0 0 vote
Article Rating
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments