Mer 24 Apr 2024

HomeToscanaCronacaMeyer, tante prenotazioni esami, linee telefono congestionate

Meyer, tante prenotazioni esami, linee telefono congestionate

Firenze, disagi negli ultimi due giorni alle linee telefoniche del Meyer, in particolare su quelle del Cup, a causa di un congestionamento per un corposo incremento del volume di prenotazioni telefoniche.

Lo rende noto l’ospedale pediatrico Meyer scusandosi con i cittadini per il disservizio, questa congestione, spiega una nota, e i ripetuti rallentamenti sono dovuti ad un corposo incremento del volume di prenotazioni telefoniche, per fronteggiare il quale il Meyer è già al lavoro sull’acquisto di una nuova centralina telefonica in grado di ‘reggere’ l’elevato numero di richieste.

Le procedure sono già state avviate e si prevede possano essere finalizzate entro la fine del 2023, grazie ai fondi Pnrr. Il Meyer ricorda che, per alcune specialità (radiografie e ecografie eccetto quella alle anche) e per alcune prime visite (chirurgia della mano, ematologia, ginecologia, neurochirurgia, nefrologia, reumatologia) è possibile la prenotazione online, tramite il portale prenota.sanita.toscana.it e la app Toscana Salute.

Rock Contest 2023 | La Finale

"Prenditi cura di me"