“Mélange à trois” al Teatro Nuovo di Pisa

Domenica 28 aprile, alle 18:30, al Teatro Nuovo di Pisa, terzo appuntamento della rassegna “Il Circo va a Teatro”: andrà in scena “Mélange à trois” del Trio Tiche, spettacolo che fonde il circo acrobatico con il canto lirico e la musica dal vivo.

Gag, sorprese e situazioni bizzarre che si fondono con serietà e rigore nell’esecuzione di musiche e canto: queste le caratteristiche di “Mélange à trois”, in scena al Teatro Nuovo di Pisa. Il trio, formato da Irene Geninatti Chiolero, Andrea Cerrato e Stefano Nozzoli, propone un esperimento di contaminazione tra il mondo dell’acrobatica, del canto lirico e della musica.

Lo spettacolo si inserisce all’interno della rassegna di circo contemporaneo organizzata da Arti Pendenti ASD promotrice del festival di artisti di strada cittadino “Pisa Buskers – Festival delle Arti Pendenti” e dal Dopolavoro Ferroviario di Pisa che gestisce il Teatro Nuovo e promossa dalla Sezione Soci Coop di Pisa. Parte del ricavato andrà a sostenere concretamente l’opera messa in atto dai Clown Dottori della scuola di circo di Cascina “Chez Nous Le Cirque” che si occupa appunto di clownterapia.

 

0 0 votes
Article Rating
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments