L’ingegno al centro della Firenze dei bambini 2018

ingegno

Torna nel primo fine settimana di maggio Firenze dei bambini, l’evento promosso dal Comune di Firenze e organizzato da MUSE che dal 4 al 6 maggio vedrà l’ingegno come tema di questa edizione con otto luoghi della città teatro di centinaia di proposte gratuite rivolte ai bambini e ai giovani. tutte le info su www.firenzebambini.it

E’ meglio una testa ben fatta che una testa ben piena  (Michel de Montaigne)

E’ in arrivo la nuova edizione e il tema sarà l’ingegno! Un invito a tenere sempre la testa accesa in nome della curiosità, del ragionamento e della scoperta. L’evento di apertura sarà venerdì 4 maggio alle h18 a Palazzo Vecchio, nel Salone dei Cinquecento, per dare vita al coro più grande del mondo. Firenze dei Bambini è dedicata ai bambini e ai ragazzi da 0 a 12 anni; quest’anno si arricchisce l’offerta per i piccolissimi 0-3 anni e nasce lo Speciale Ragazzi (9-12 anni).… per chi proprio bambino non è più.

Tutte le attività sono gratuite.
Alcune prevedono la prenotazione obbligatoria, effettuabile solo online, a partire dal 26 aprile 2018. Le attività sono prenotabili fino alle h 16:00 di venerdì 4 maggio 2018 tramite questo sito, nella pagina del programma.
Si prega di presentarsi con la conferma di prenotazione stampata o visualizzabile su telefono/tablet.

0 0 votes
Article Rating
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments