Gio 25 Lug 2024

HomeToscanaPoliticaLega Toscana: "Intitolare a Berlusconi il ponte sullo Stretto"

Lega Toscana: “Intitolare a Berlusconi il ponte sullo Stretto”

Una proposta particolare che arriva dalla Lega Toscana in seguito alla scomparsa di Silvio Berlusconi. La proposta è quella di intitolare al Cavaliere, deceduto questa mattina all’ospedale San Raffaele di Milano, il ponte sullo Stretto di Messina.

“A nome della Lega Toscana desidero esprimere le nostre più sentite condoglianze ai familiari ed a Forza Italia per la scomparsa di Silvio Berlusconi. Una persona che lascerà sicuramente il segno nella storia italiana e non solo, per i tanti e prestigiosi traguardi conseguiti, negli anni, in ambito imprenditoriale, politico e sportivo. Un uomo che ha saputo creare molti posti di lavoro e che era universalmente conosciuto per la sua voglia di fare. L’Italia perde, quindi, un personaggio di assoluto livello, di cui conserveremo un ricordo indelebile”.

Così Luca Baroncini, commissario regionale Lega Toscana. “Il vicepremier e ministro delle infrastrutture e trasporti Matteo Salvini sta portando avanti con tenacia la sfida che, storicamente fu del Cavaliere, di realizzare il ponte sullo stretto di Messina. Quando diventerà realtà, sarebbe bello se potesse essere a lui intitolato”

Rock Contest 2023 | La Finale

Sopravvissute, storie e testimonianza di chi decide di volercela fare (come e con quali strumenti)