Incidente stradale a Lastra a Signa: muore 20enne 

Anziano

Una ragazza di 20 anni è morta dopo essere rimasta coinvolta in un incidente stradale verificatosi questa mattina intorno alle 8:20 lungo via Livornese, a Lastra a Signa (Firenze).

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri circa la dinamica dell’incidente, la ragazza viaggiava a bordo del suo scooter quando, per cause in corso di accertamento, ha urtato un veicolo finendo a terra e venendo travolta da uno scuolabus che arrivava nel senso opposto di marcia.

Vani i tentativi di rianimarla da parte dei sanitari del 118. Illesi i bambini che si trovavano a bordo dello scuolabus.

“Come tutta la comunità lastrigiana siamo profondamente colpiti da questa triste vicenda che ha portato alla perdita di una giovanissima vita”.
Con queste parole il sindaco del Comune di Lastra a Signa (Firenze) Angela Bagni esprime il suo cordoglio per la scomparsa di Beatrice Morandi, vittima questa mattina di un tragico incidente stradale in via Livornese.
“A nome mio e dell’amministrazione comunale”, conclude il primo cittadino, “esprimo le più sentite condoglianze alla famiglia di Beatrice, a cui va la nostra vicinanza. Non ci sono parole per descrivere il dolore di questa perdita”
avatar