Firenze, via Gabriele D’Annunzio interrotta a seguito della rottura di un tubo del gas

Toscana transizione ecologica

Firenze, via Gabriele D’Annunzio interrotta, nella zona di Ponte a Mensola, a seguito della rottura di un importante tubo del gas.

Lo stop dovuto alla rotture del tubo del gas ha reso necessario istituire una serie di deviazioni per e da Settignano.

Per quanto riguarda il servizio del trasporto pubblico su gomma, AutolineeToscane informa che il collegamento con viale Verga è garantito con l’interscambio di due bus.

I due bus si fermeranno e ripartiranno prima e dopo il cantiere che blocca la strada. Si tratta di due navette che faranno rispettivamente le tratte viale Verga-Ponte a Mensola e Ponte a Mensola – Settignano, e viceversa.

La navetta Viale Verga-Settignano, in questo momento, sostituirà momentaneamente la linea 10.

“Il disagio è momentaneo – si spiega da AutolineeToscane -. L’intervento di Toscana Energia andrà avanti almeno oggi e domani con l’obiettivo di riaprire al transito giovedì. La navetta Viale Verga-Settignano tornerà a percorrere l’intero percorso, senza interruzioni, solo alla fine dei lavori”.

Ricordiamo che nella giornata di ieri, 7 novembre 2022, a seguito della rottura della conduttura di un tubo del gas, è stato impedito non solo il transito ai pedoni nel tratto coinvolto ma è stata anche interrotta, per più di un’ora e mezzo, l’energia elettrica a circa 90 utenze.

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments