Firenze: parte il nuovo modello organizzativo del turismo toscano

turismo

Parte da Firenze il nuovo modello organizzativo del turismo toscano. Con #TuscanyTogether Regione Toscana, Toscana Promozione Turistica, Fondazione Sistema Toscana e Anci hanno messo a punto metodo e strumenti per collaborare a promuovere territori e destinazioni insieme a tutti gli attori della filiera.

Tutti insieme si riuniranno lunedì 2 marzo al Palacongressi di Firenze, con i 28 ambiti territoriali, per presentare la strategia di comunicazione integrata sotto lo slogan “MyTuscany” e per mettere a punto la nuova piattaforma di lavoro creata per organizzare e gestire le destinazioni turistiche territoriali attraverso linee guida condivise, precisa una nota.

Si inizierà alle 9,30, con l’intervento introduttivo del presidente di Anci Toscana Matteo Biffoni e si chiuderà alle 16, con le conclusioni dell’assessore alle Attività produttive e turismo Stefano Ciuoffo.

Nell’arco della giornata si alterneranno la plenaria e i gruppi di lavoro tematici per fare il punto sull’offerta turistica e condividere strumenti e modalità per consolidare il lavoro di costruzione e promozione delle destinazioni.

0 0 vote
Article Rating
guest
1 Comment
vecchi
nuovi i più votati
Inline Feedbacks
View all comments