Mer 24 Lug 2024

HomeToscanaCronacaFiorentina, Commisso assicura: nessuna intenzione di vendere società

Fiorentina, Commisso assicura: nessuna intenzione di vendere società

“Siamo delusi per la finale di Conference persa da Atene ma vogliamo sempre più crescere ”. Così Rocco Commisso attraverso una lettera diffusa durante la conferenza stampa indetta oggi al Viola Park. Raffaele Palladino, ex tecnico del Monza, è il nuovo allenatore della Fiorentina.

Vendere la Fiorentina? Non se ne parla. Parola di Rocco Commisso. ”Non ho intenzione di vendere la Fiorentina, siamo delusi per la finale di Conference persa da Atene ma vogliamo sempre più crescere perché come tutti i nostri tifosi vogliamo il bene del club” ha dichiarato il proprietario della Viola, in una lettera diffusa durante la conferenza stampa indetta oggi al Viola Park, presenti il direttore generale Alessandro Ferrari e il responsabile dell’area tecnica sportiva Daniele Pradè.’ “Dirà Commisso il giorno in cui deciderà di lasciare – ha ribadito Ferrari – Non c’è niente che ora possa portarlo a cambiare idea”.

Intanto oggi è stato ufficializzato l’arrivo del nuovo allenatore della Fiorentina. Si tratta di Raffaele Palladino, ex tecnico del Monza.  “Mi sento orgoglioso, motivato, carico, sono in una società molto importante e gloriosa . Darò tutto me stesso e cercherò di raggiungere obiettivi importanti anche per far felici i tifosi che mi hanno sempre colpito. Cercherò di portare la Fiorentina più in alto possibile” ha dichiarato Palladino.

”Ringraziamo il dottor Galliani, siamo riusciti ad accelerare la trattativa per il nuovo allenatore”. Così il responsabile dell’area tecnica della Fiorentina Daniele Pradè ”Colgo l’occasione, doverosa, di ringraziare il presidente Rocco Commisso con il quale ho parlato per telefono – ha invece detto il neo allenatore viola in conferenza stampa -. Mi ha trasmesso entusiasmo e grande energia. E voglio ringraziare la dirigenza del club che mi ha voluto fortemente qui, in due minuti abbiamo trovato l’intesa e l’accordo su tutto”. Sono felice di essere qui”.

 

Rock Contest 2023 | La Finale

Sopravvissute, storie e testimonianza di chi decide di volercela fare (come e con quali strumenti)