Fiamme in casa a Montespertoli, intossicati padre e figlio

I vigili del fuoco di Firenze, con il personale dei distaccamenti di Petrazzi e Firenze Ovest, sono intervenuti intorno alle ore 3.50 nel comune di Montespertoli, in località Baccaiano, per un incendio divampato all’interno di un’abitazione in via Galilei.

Due persone, padre e figlio, sono rimaste intossicate nelle prime ore di oggi a Baccaiano di Montespertoli (Firenze) a causa di un incendio nella loro abitazione. Secondo le prime informazioni, poco prima delle 4 del mattino, le fiamme sono partite dal soggiorno e i fumi si sono sparsi per tutta la casa, arrivando fino alle camere da letto. Sul posto i vigili del fuoco che hanno spento le fiamme e areato i locali, e gli operatori del 118 che hanno preso in carico i due intossicati portandoli in ospedale a Empoli (Firenze). Le loro condizioni non desterebbero preoccupazioni.

È il secondo incendio in abitazione in poche ore nell’Empolese dopo che ieri sera nel centro di Empoli il 115 è intervenuto per un altro caso: nell’abitazione in quel frangente non erano presenti persone e le fiamme sono state domate prima che potessero provocare ulteriori danni.

0 0 votes
Article Rating
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments