Dom 16 Giu 2024

HomeToscanaCronacaDue giovani accoltellati in piazza della stazione a Firenze

Due giovani accoltellati in piazza della stazione a Firenze

Due giovani accoltellati a Firenze –  Uno dei due, avendo riportato una ferita al collo, è stato sottoposto a un intervento chirurgico, con prognosi riservata, mentre l’altro, ferito alla schiena, non è in pericolo di vita Firenze.

Due fratelli di origine marocchina, 23 e 25 anni, sono stati accoltellati da un uomo che poi si è dato alla fuga a piedi. E’ successo nella tarda serata di venerdì 28 aprile in piazza della Stazione a Firenze, nei pressi del Mc Donalds.

I due feriti, soccorsi dai sanitari del 118 all’interno del fast food, sono stati trasportati al pronto soccorso dell’ospedale Careggi: uno dei due, avendo riportato una ferita al collo, è stato sottoposto a un intervento chirurgico, con prognosi riservata, mentre l’altro, ferito alla schiena, non è in pericolo di vita.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri del nucleo radiomobile e della stazione di Santa Maria Novella, che stanno conducendo le indagini. Sono in corso l’analisi dei filmati di videosorveglianza e ulteriori accertamenti finalizzati al rintraccio dell’autore dell’accoltellamento.

Rock Contest 2023 | La Finale

Sopravvissute, storie e testimonianza di chi decide di volercela fare (come e con quali strumenti)