Doppio incidente su A1: una vittima per tamponamento

C’è una vittima nell’incidente avvenuto intorno alle 8.30 nel tratto appenninico dell’autostrada A1, fra il bivio con la ‘Panoramica’ e Firenzuola, direzione Firenze.

Secondo quanto comunicato dalla società Autostrade per l’Italia un’auto ha tamponato un mezzo pesante e una persona è morta nell’incidente avvenuto sull’A1. Il traffico è ancora bloccato e si registra una coda di un paio di chilometri in direzione Sud.

Questa mattina, due incidenti stradali sono avvenuti, a breve distanza, nel tratto appenninico dell’autostrada A1 in direzione Firenze. Lungo la ‘Direttissima’, tra il bivio per   la ‘Panoramica’ e Firenzuola, è stata disposta la chiusura del tratto in seguito a uno scontro fra un’auto e un mezzo pesante avvenuto alle 8.30.

Un altro grave incidente si è verificato circa un’ora prima poco più a Sud, tra Badia e Aglio, all’interno della galleria Largano. Si è trattato, anche in questo caso, di un tamponamento fra una macchina e un mezzo pesate e ha provocato una coda di 4 chilometri. Sono intervenuti polizia stradale, vigili del fuoco e 118 per soccorrere i feriti.

0 0 votes
Article Rating
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments