Coronavirus: oltre 760mila euro donazioni a ospedali Toscana

Ammontano a 768mila euro le donazioni raccolte ad oggi grazie alla campagna di solidarietà ‘Sostieni gli ospedali toscani’ promossa dalla Regione tramite Estar, che saranno utilizzate per l’acquisto di dispositivi sanitari come ventilatori, o mascherine.

“In questi giorni così difficili e duri è un grande segnale assistere alla grande generosità con la quale risponde il popolo toscano – sottolinea in una nota l’assessore regionale Federica Fratoni -. Siamo di fronte a un moto inarrestabile di solidarietà che accogliamo con gratitudine. Ringraziamo di cuore i nostri donatori che con il loro gesto testimoniano la propria vicinanza agli operatori sanitari, ai volontari, a chi combatte in prima linea contro il Coronavirus cercando di salvare vite umane innanzitutto, cercando di portare aiuto, sollievo, conforto”. Per Fratoni, “stiamo tutti impegnandoci al massimo animati dal desiderio comune di uscire quanto prima da questa emergenza e le tante iniziative di aiuto e solidarietà ci confermano che stiamo camminando tutti nella stessa direzione”.

Chi volesse fare donazioni a favore della Protezione civile, l’assessore regionale alla Protezione civile Federica Fratoni invita a fare riferimento al solito conto di Estar inviando la
somma raccolta tramite bonifico bancario Iban: IT89Z0503402801000000005970 con causale emergenza Covid-19.

0 0 votes
Article Rating
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments