Conclusa la prima edizione fiorentina di StartupItalia Open Summit, Controradio c’era!

StartupItalia

?Si è conclusa la prima edizione fiorentina di StartupItalia Open Summit, uno sguardo rivolto al futuro tra grandi ospiti e giovani promesse, per un giorno oggi Firenze e la Stazione Leopolda sono diventati il laboratorio dell’innovazione italiana e internazionale.

La prima edizione estiva di SIOS19 (StartupItalia Open Summit Summer Edition) voluta nel capoluogo toscano da StartupItalia dopo il successo della passata edizione a Milano con 11.000 presenze tra fondatori di startup, studenti, sviluppatori, imprese tradizionali, aziende e investitori.

Allo Spazio Alcatraz all’interno della Stazione Leopolda, c’era anche una postazione Controradio, dalla quale abbiamo trasmesso ‘live’ sia sulla modulazione di frequenza sia sulla nostra pagina Facebook, alla manifestazione si sono incontrati, imprenditori, sviluppatori, incubatori, investitori, mentor e aziende accomunati dalla volontà di imprimere un’accelerazione allo sviluppo del Paese.

Per questa edizione del SIOS si erano registrate in anticipo ben 8.000 persone.

Gimmy Tranquillo ha intervistato Umberto Tombari, presidente della Fondazione CR Firenze, e Luigi Dei, Magnifico Rettore dell’Università di Firenze:

0 0 vote
Article Rating
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments