Carnevale per i più piccoli, con lo spettacolo “Lupi buoni e tori con le ali”

Lupi buoni e tori con le ali

Domenica 23 febbraio alle ore 17.00, il Cinema Teatro Nuovo di Pisa ospiterà lo spettacolo “Lupi buoni e tori con le ali”, una produzione di Teatro del Buratto, una delle compagnie italiane più importanti per bambini e bambine.

Pupazzi, teatro di figura, teatro d’attore e videoproiezioni originali in stop motion faranno immergere il pubblico più piccolo in una storia dolcissima, che attraverso la metafora degli animali racconterà il valore della diversità e della bellezza, di trovare la strada giusta per esprimere il tesoro che ognuno di noi racchiude dentro di sé e che ci rende unici e preziosi.

Abaco e Rustico, i protagonisti della storia, sono talmente fuori dagli schemi da sommare in sé le caratteristiche di tre animali diversi: delle vistose corna da toro, delle grandi ali da ape e delle belle zampe palmate da cigno, mostreranno che è possibile fare a meno delle fastidiose etichette, che troppo spesso mettiamo addosso alle persone o che ci sentiamo addosso noi stessi.

Uno spettacolo per interrogarsi sulla complessità e arrivare al profondo del nostro cuore, per scoprire che esistono tanti modi di essere diversi e tanti modi di pensare la bellezza e la diversità.

Per informazioni e prenotazioni: 3923233535 – www.cinemateatronuovo.it

avatar