Sab 4 Feb 2023
HomeToscanaSanitàCareggi, rubati prodotti di cosmesi per pazienti oncologiche

Careggi, rubati prodotti di cosmesi per pazienti oncologiche

Firenze, all’ospedale di Careggi la notte scorse si è verificato un furto di parrucche e prodotti di cosmesi per le pazienti in cura per patologie oncologiche.

A dare la notizia la stessa Azienda Ospedaliero Universitaria Careggi annunciando un rafforzamento di controlli e vigilanza al padiglione Mario Fiori nell’area ospedaliera di Ponte Nuovo, che ospita gli spazi dedicati al Progetto socio-estetica in ospedale avviato di recente. Proprio in quest’area ignoti si sono introdotti durante la notte forzando una porta posteriore.

L’Azienda Ospedaliero Universitaria ribadisce anche la stretta collaborazione avviata già da diverso tempo con le forze dell’ordine “per fronteggiare la fase di incremento della criminalità in area Careggi”.

Intanto è in corso, prosegue la direzione del policlinico Careggi, “il ripristino delle strutture coinvolte: gli spazi dedicati al Progetto socio-estetica in ospedale, con le attività di cosmesi a supporto dell’immagine delle pazienti in cura per patologie oncologiche e il Centro di riferimento regionale in fitoterapia. Al più presto i servizi saranno di nuovo in grado di accogliere l’utenza”.

“Nell’esprimere rammarico per l’accaduto e nel ringraziare le Istituzioni per la solidarietà dimostrata, la direzione di Careggi rassicura l’utenza in merito al costante impegno dell’Azienda e degli organi competenti nel fronteggiare questi fenomeni“.

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Rock Contest 2022 | La Finale

DISCORSI E CRIMINI DI ODIO: A CHE PUNTO SIAMO IN ITALIA?

UNA VITA TRA DUE RIVOLUZIONI.