🎧 Befana di solidarietà con l’Humanitas di Scandicci

Befana
🎧 Befana di solidarietà con l'Humanitas di Scandicci
/

Befana 2022: il 6 Gennaio presso i locali Humanitas Scadicci sarà offerto un pranzo caldo per i più bisognosi del nostro territorio.

L’Associazione Compagnia Pubblica Assistenza Humanitas Scandicci, Casellina Calcio U.S.D. Casellina Calcio, Ct Scandicci Tennis C.T. Scandicci, le parrocchie del territorio e con il supporto di Confesercenti Scandicci, insieme presentano l’iniziativa di solidarietà che per il secondo anno si prefissa di arrivare alle famiglie bisognose della nostra città.

I Ristoratori del territorio prepareranno dei pasti caldi per le famiglie segnalate da Aiuto alimentare parrocchiale e Assistenti sociali del Comune che saranno consegnate e distribuite dai volontari Humanitas Scandicci, del Casellina Calcio e delle Parrocchie.
“Come associazioni, già lo scorso anno abbiamo visto una linea di solidarietà che unisce il volontariato nella vita. Insieme, uniti, rappresentiamo davvero la risposta più bella che il nostro territorio possa dare a chi ha bisogno. La solidarietà è il valore più prezioso che abbiamo in un momento così delicato.”
Per adesso sono già molti i Ristoratori e le Gastronomie aderenti che vogliamo ringraziare per la solidarietà dimostrata: CTennis Scandicci e Ristorante i Vecchi amici, L’Artusino (Cerbaia) , Rosticceria Scandicci Ugo bar , La Fiorita, Nuovo Mexico (Firenze) ,Trattoria Locanda Dino , Da Saba , Ristorante Pizzeria Bartolozzi, L’Amorino , Ristorante Pizzeria Sottosopra (Ginestra Fiorentina) , Tina & Marco gastronomia, La Valle dei Re, In vetta ai’corso , Alimentari Bar Viola, Ristorante Pizzeria l’Aragosta e La Braceria Scandicci.
Le persone che beneficeranno di questa distribuzione sono circa 300, residenti sul territorio di Scandicci, segnalati dalle Assistenti sociali del Comune e direttamente anche dalle parrocchie del territorio.
https://www.humanitas-scandicci.it/

0 0 votes
Article Rating
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments