Auto ribaltata, traffico bloccato su Ponte all’Indiano

auto ribaltata

Traffico bloccato nel nodo di Peretola a Firenze. I rallentamenti più pesanti si stanno registrando sul Viadotto dell’Indiano direzione Peretola a seguito di un incidente stradale. Segnalati anche disagi alla circolazione  nel raccordo autostradale.

Un auto si sarebbe ribaltata sul viadotto dell’Indiano all’altezza dell’uscita di via Pistoiese e questo starebbe provocando il blocco della circolazione. Al momento non sappiamo se ci sono stati feriti e le cause dell’incidente. (notizia in aggiornamento)

Traffico anche legato ai lavori urgenti che sono ripresi ieri in viale degli Astronauti per la sostituzione di tratto di linea interrata di media tensione elettrica danneggiata con nuovo cavo di ultima generazione.

Si tratta della prosecuzione dell’intervento già avviato la scorsa settimana e con cui i tecnici di E-Distribuzione (la società del Gruppo Enel che gestisce la rete elettrica di media e bassa tensione) avevano attuato una soluzione provvisoria per garantire l’alimentazione ad una fetta importante del quartiere di Novoli, tra cui la Mercafir. Una volta concluso l’intervento (tra giovedì sera e venerdì) sarà tolto il bypass temporaneo e riattivato il normale schema della rete elettrica garantendo un servizio ancora più efficiente.

avatar