Mar 30 Apr 2024

HomeToscanaCronacaMassa: disoccupata incinta, 35enne ricoverata in ospedale

Massa: disoccupata incinta, 35enne ricoverata in ospedale

Sara Buonocore, farmacista 35enne di Massa, aveva già rischiato un parto prematuro a causa del posto pubblico saltato. Il compagno: “pensavano di dimetterla stamattina”.

E’ ricoverata da ieri mattina all’ospedale Noa di Massa Sara Buonocore, la farmacista 35enne, incinta di due gemelle, licenziatasi da una farmacia privata, per un posto in una farmacia pubblica del Comune di Massa, come prospettatole dall’amministrazione, prima che saltasse l’approvazione del bilancio consolidato 2016 e del piano assunzioni.

La donna, incinta di sei mesi, appena appresa la notizia della mancata ssunzione, aveva già rischiato un parto prematuro. Ieri mattina ha iniziato ad avere le contrazioni  e per questo i medici hanno disposto, in via precauzionale, il ricovero al Noa di Massa.

Questo pomeriggio però Sara verrà trasferita all’ospedale Versilia più attrezzato, fa sapere il compagno, dove si preparerà ad affrontare un parto gemellare prematuro. “Speriamo non ce ne sia bisogno – dice Simone Mauro, compagno di Sara Buonocore -; pensavano di dimetterla stamattina, ma le contrazioni non si sono arrestate e quindi la portano all’ospedale Versilia”.

Rock Contest 2023 | La Finale

Sopravvissute, storie e testimonianza di chi decide di volercela fare (come e con quali strumenti)