“Dopo le violenze della polizia c’è chi auspica di portare proprio le forze dell’ordine nelle scuole, inaccettabile!” 27 Febbraio 2024 0 Condividere FacebookTwitterPinterestWhatsAppEmailStampaTelegram Podcast “Dopo le violenze della polizia c’è chi auspica di portare proprio le forze dell'ordine nelle scuole, inaccettabile!” Play Episode Pause Episode 1x 00:00 / 00:05:47 Subscribe Share RSS Feed Share Link Embed A sostenerlo l’osservatorio contro la militarizzazione delle scuole e dell’università di Pisa. Intervista con Federico Giusti della CUB