Mar 30 Apr 2024

HomeToscanaCronacaPontedera: studente picchiato a scuola

Pontedera: studente picchiato a scuola

Aggressione o rissa: queste le due ipotesi a cui sta lavorando la polizia di Pontedera (Pisa) dopo il ferimento ieri di uno studente 19enne all’interno di una scuola del Pisano.

Il giovane, come riportato oggi dalla stampa, ha subito la sublussazione di una spalla – 25 giorni di prognosi – dopo uno scontro con altri tre studenti, tra cui un minorenne, in uno dei bagni della scuola durante la ricreazione. Tutto sarebbe avvenuto in seguito a una violenta lite preceduta da un alterco avvenuto giorni fa su un bus.
Al momento la polizia, che esclude si tratti di bullismo, concentra gli accertamenti sostanzialmente su due ipotesi: quella di un’aggressione ai danni dello studente ferito e quella di una rissa che ha coinvolto i quattro giovani. Questo alle luce delle dichiarazioni dei protagonisti che sono contrapposte: gli investigatori stanno cercando altri riscontri per chiarire la vicenda.

1 commento

  1. Il ragazzo in questione finito all’ospedale ê una vera e propria testa di cazzo , non ê stata nessuna aggressione ma ben ” rissa” ( quindi faccia poco la vitima ) perché ha raccontato solo quello che gli pareva e tornava comodo e non va bene . . . Se non vuole rifiniti all’ospedale farebbe bene a dire la verità 😉 perché come ha visto “non ê un gioco” .

I commenti sono chiusi.

Rock Contest 2023 | La Finale

Sopravvissute, storie e testimonianza di chi decide di volercela fare (come e con quali strumenti)