Ven 29 Mar 2024

HomeToscanaCronacaBoldrini: Fn? 4 gatti, vanno sciolti definitivamente

Boldrini: Fn? 4 gatti, vanno sciolti definitivamente

Bandiere tricolori e uno striscione con la scritta ‘Pistoia rifiuta il boldrinismo: alcuni esponenti di Forza Nuova hanno invece manifestato  in viale Adua contro la visita dell’ex presidente della Camera alla parrocchia di Vicofaro.

“Sono quattro gatti da sciogliere definitivamente”. Così Laura Boldrini ha commentato il sit in di Forza Nuova e di Casapound, che oggi hanno manifestato a Pistoia contro i centri di accoglienza dei migranti e contro la visita dell’ex presidente della Camera alla parrocchia di Vicofaro.
“Non ci faremo intimidire – ha aggiunto Boldrini – e la responsabilità di tutto questo deriva dalla legge Bossi-Fini, fatta da un geverno di centrodestra di cui scontiamo ancora le
conseguenze, perché non si riesce ancora a gestire in maniera compiuta il piano migratorio”.
“Sono qui per dare sostegno e solidarietà a don Massimo Biancalani, un parroco che sta
cercando di risolvere un problema complicato e che dà una risposta vera al problema migratorio e che è stato oggetto come me di aggressioni, campagne denigratorie e diffamatorie” ha detto  l’ex presidente della Camera. Boldrini ha parlato in chiesa, di fronte ad un pubblico numeroso, ringraziando don Biancalani. Il parroco ha detto:
“Abbiamo bisogno di politici come Laura Boldrini, vicina a chi opera in aiuto degli ultimi, come faccio io seguendo le indicazioni di Papa Francesco”.

Bandiere tricolori e uno striscione con la scritta ‘Pistoia rifiuta il boldrinismo’. Così
alcuni esponenti di Forza Nuova hanno invece manifestato  in viale Adua, Il gruppetto di Fn è rimasto a distanza dalla parrocchia di Vicofaro circa due ore senza problemi per l’ordine
pubblico. Le forze dell’ordine hanno vigilato affinché non si verificassero criticità.
Gli esponent i di Fn erano circa una ventina. Da diversi giorni Fn aveva annunciato di voler contestare la presenza di Boldrini a Pistoia.

 

Rock Contest 2023 | La Finale

"Prenditi cura di me"

UNA VITA TRA DUE RIVOLUZIONI.